MODALITA’ DI PAGAMENTO Ecco come puoi pagare il tuo ordine.

Bonifico è la modalità con la quale puoi trasferire il denaro da un conto corrente al nostro tramite internet o sportello. Puoi effettuare un bonifico anche senza essere titolare di un conto corrente portando i contanti direttamente allo sportello. I dati necessari ad effettuare il bonifico verranno inviati dopo il perfezionamento dell’ordine direttamente al richiedente. I tempi medi di attesa nei quali potremmo verificare l’avvenuto pagamento sono tra i 1/3 giorni lavorativi.
In nessun caso la spedizione della merce ordinata potrà essere effettuata prima dell’avvenuto accertamento sopra descritto.

Contrassegno è un servizio che ti permette di pagare quando riceverai il pacco. Subito dopo la conferma dell’acquisto, è consigliabile premunirsi del contante da dare al corriere alla consegna del pacco. Per gestire l’incasso dei contanti il corriere richiede un contributo aggiuntivo di € 5,00 che si andrà a sommare alle spese totali. Non tutti i prodotti godono dell’autorizzazione per questa modalità di acquisto, ne sono esclusi gli ordini il cui totale è superiore ai 1.999€.

Ricarica carta postapay è una modalità molto semplice e da noi consigliata in quanto l’accredito avviene immediatamente così possiamo spedire subito. Non necessita di essere possessore di una carta. Può eseguirsi all’ufficio postale, presso una ricevitoria Sisal abilitata, direttamente on-line.
I dati necessari ad effettuare la ricarica PostaPay verranno inviati dopo il perfezionamento dell’ordine direttamente al richiedente.
In nessun caso la spedizione della merce ordinata potrà essere effettuata prima dell’avvenuto accertamento sopradescritto.

PayPal, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da PayPal per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on-line. “Magazzino Musicale” non avrà accesso a tali dati, ma gestirà esclusivamente i dati del cliente relativi all’acquisto. Il pagamento è immediato, questa modalità comporta una commissione del 3,4% sull’importo totale dell’ordine. L’accesso alla piattaforma PayPal avverrà automaticamente al termine della procedura d’acquisto.

— Il pagamento deve essere effettuato entro 3 (tre) giorni lavorativi dalla ricezione della nostra email che conferma l’ordine dei prodotti richiesti.

Il mancato pagamento nei tempi previsti comporterà l’annullamento dell’ordine. —

YouTube
YouTube
Pinterest
Pinterest
Instagram
Skype
WhatsApp